25 marzo 2006

IRA FUNESTA


Questa è una delle ultime foto fatte con la mia fotocamera digitale, dalla mia meravigliosa bambina.... ...perchè mia figlia ha scoperto la passione della fotografia... E allora, da attenti e disponibili genitori quali siamo, le abbiamo passato la nostra vecchia, scassata, macchina fotografica digitale. Ma l'altra sera, colta da un'ispirazione incontenibile ed un raptus artistico, non è riuscita a trattenersi e, senza aspettare che le prendissimo la sua, ha ben pensato di afferrare la mia. E di farla cadere a terra. Io, il tutto, l'ho scoperto il giorno dopo, quando la sono andata a prendere per portarla al lavoro perchè mi sarebbe servita proprio quella mattina....Non dava più segni di vita! La fotocamera aveva poco più di 2 mesi.. sigh...! Niente panico, c'è la garanzia..... Ops, mio marito ha perso lo scontrino..... Ok...panico! e PAROLACCE a volontà!